Un nuovo modo di comunicare per le PMI

Cisco Smart Business Communications System offre un nuovo mezzo per trovare, soddisfare e fidelizzare i clienti. Un sistema completo di voce, dati, video e prodotti wireless, rende disponibili le soluzioni Cisco Unified Communications anche per piccole e medie aziende, permettendo una più efficace comunicazione con clienti e dipendenti, con la previsione di un continuo accesso alle informazioni 24 ore su 24. Questa soluzione è facile da utilizzare garantendo una rapida crescita aziendale.

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Comunicazione Unificata

Perchè scegliere Cisco
Le soluzioni Cisco semplificano la comunicazione aziendale

In primo piano
Le comunicazioni IP in una rete intelligente Cisco
Cisco usa un approccio di sistema che utilizza l'intelligenza intrinseca della rete per fornire vantaggi economici, aumentare la produttività, fornire una sicurezza leader di mercato e un ROI (Return On Investment) maggiore per le comunicazioni IP.
Le soluzioni di comunicazione IP si sono dimostrate utili per affrontare le numerose sfide legate alla comunicazione e hanno permesso alle aziende di snellire i processi business e di ridurre i costi. Per anni le aziende di ogni dimensione hanno beneficiato dei vantaggi offerti da un'infrastruttura IP comune per voce, dati e video.
Oggi il sistema di Comunicazione Unificata offerto da Cisco offre vantaggi decisamente superiori. Invece di collegare semplicemente i prodotti, la piattaforma Cisco mette a disposizione la struttura e l'intelligenza necessarie per aiutare le aziende a integrare più strettamente le comunicazioni con i processi business e ad assicurare che le informazioni raggiungano i destinatari con rapidità, attraverso il mezzo più appropriato.
Cisco è leader riconosciuto nell'ambito delle comunicazioni IP di voce e dati. Con un approccio di sistema infatti combina i punti di forza di un networking intelligente alla sicurezza, alle interfacce di programmazione delle applicazioni (API) open e alle applicazioni business self-service. E poiché una rete integrata Cisco offre un'intelligenza effettivamente integrata in tutta la rete, le organizzazioni possono sfruttare la sicurezza a livello di rete, la migliore resilienza, la gestione semplificata, il TCO (Total Cost of Ownership) ridotto e il time-to-value accelerato.

   
Ecco alcuni esempi di come le applicazioni Cisco migliorano le comunicazioni.
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Integrazione

Grazie all'interfaccia integrata di facile utilizzo di Cisco Unified Personal Communicator gli utenti possono accedere in modo trasparente alle potenti applicazioni di Comunicazione Unificata e ai tool (voce, video, conferenza Web, gestione delle chiamate, directory, informazioni sulle presenze) per comunicare in modo più efficiente ed essere più produttivi. Le applicazioni snelliscono le comunicazioni e permettono ai team e ai dipendenti di lavorare in modo più intelligente, rapido e sicuro

Collaborazione

Effettuare una video chiamata è facile come una chiamata normale, anche tra più persone

Mobilità

È possibile impostare le preferenze per l'invio delle chiamate a dispositivi di vostra scelta, fornire la mobilità completa, migliorare i tempi di risposta al cliente e ridurre le chiamate perse.
Per strada è possibile utilizzare i comandi vocali intuitivi per effettuare chiamate o ascoltare i messaggi vocali con "le mani libere" (hands free mode).
È possibile controllare ogni tipo di messaggio dalla casella della posta in entrata, dal browser Web o da un dispositivo mobile con il consolidamento e la semplificazione delle comunicazioni.

     
 
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